― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioComo-Pordenone: formazioni e dove vederla

Como-Pordenone: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle ore 20:30 si disputerà la partita Como-Pordenone di Serie B. I padroni di casa hanno perso con il Cosenza, hanno pareggiato con il Benevento, poi hanno vinto con Brescia e Alessandra e infine hanno pareggiato con la Spal. Il Pordenone ha pareggiato con la Reggina, ha perso con il Monza, il Vicenza e la Ternana, e infine ha pareggiato con il Pisa.


Cittadella-Parma: probabili formazioni e in tv


Como-Pordenone: probabili formazioni

Como (4-4-2): Gori, Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou, Iovine, H’Maidat, Bellemo, Chajia, Gliozzi, Cerri. Allenatore: Gattuso.

Pordenone (4-3-1-2): Perisan, El Kaouakibi, Camporese, Barison, Falasco, Zammarini, Petriccione, Pasa, Folorunsho, Tsadjout, Cambiaghi. Allenatore: Tedino.

Quote e Statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Como è data a 2,00, il pareggio è data 3,20 mentre la quota sulla vittoria del Pordenone è data a 4,00. Prima gara tra Como e Pordenone tra Serie B e Coppa Italia. I lombardi hanno giocato 24 partite nel campionato cadetto contro squadre friulane (9V, 8N, 7P). Il Pordenone ha perso tutte le ultime sei partite disputate contro squadre neopromosse in Serie B.  Invece il Como è imbattuto da quattro match (2V, 2N) di campionato.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match tra Como e Pordenone verrà trasmesso in diretta e in esclusiva solo sul canale di Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor