― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCremonese vs Pisa (probabili formazioni e Tv)

Cremonese vs Pisa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B 21/22. Sfida tra le due grande sorprese del campionato cadetto, due squadre ambiziose e giovani che giocano anche un discreto calcio. Cremonese vs Pisa si giocherà giovedì 28 ottobre alle ore 20.30 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Come arrivano le squadre?

I lombardi sono reduci dalla sconfitta esterna per 1-0 contro il Brescia di Filippo Inzaghi. Risultato forse bugiardo per i grigiorossi. A conti fatti la squadra di Pecchia non aveva giocato così male nel complesso. Il primo tempo era stato difficoltoso, ma nella ripresa la squadra di Pecchia aveva effettivamente approcciato bene la gara. Alla fine la squadra sta confermando le buone cose viste in questa fase della stagione.
I toscani invece hanno avuto una beffa incredibile. Contro il Pordenone ultimo in classifica la squadra di D’Angelo stava vincendo fino ad un soffio dallo scadere. La scellerata palla in disimpegno del portiere Nicolas infatti ha permesso ai Ramarri di prendere il primo punto della stagione. Resta comunque positiva la prestazione contro un Pordenone in giornata.

Cremonese vs Pisa: probabili formazioni

Solito 4-2-3-1 per Pecchia. Carnesecchi tra i pali e linea difensiva con Sernicola, Bianchetti, Okoli e Crescenzi. In mediana Valzania e Castagnetti sembrano favoriti. Trequarti che dovrebbe essere affidata a Vido, Buonaiuto e Gaetano. In avanti dovrebbe giocare ancora Di Carmine.
Classico 4-3-1-2 per il Pisa di D’Angelo. in porta ci sarà ancora Nicolas nonostante l’errore nella scorsa partita. Davanti a lui spazio a Leverbe e Caracciolo, sulle corsie esterne Hermannsonn e Beruatto. Cabina di regia affidata a Nagy con Marin e Tourè a completare il reparto. Sibilli sarà ancora sulla trequarti a supportare Marsura e Lucca.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile tramite la piattaforma DAZN oppure su Sky Sport.

Como-Pordenone: probabili formazioni e dove vederla