― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioComo vs Perugia: pronostico e possibili formazioni

Como vs Perugia: pronostico e possibili formazioni

Sabato 06 novembre ore 14.00 al Sinigaglia di Como si affrontano Como vs Perugia. La squadra di Giacomo Gattuso viene da due vittorie consecutive ed una striscia positiva che dura oramai da 5 partite. Il Grifo rialza subito la testa con una vittoria esterna a Ferrara con la Spal. Si prospetta un match di grande equilibrio.

Como vs Perugia: da dove iniziamo

Como

Il Como conquista la seconda vittoria consecutiva battendo la Ternana per 1-2. Azzurri a un punto dai playoff dopo il sesto risultato utile consecutivo: nuova impresa del Como. Una crescita costante quella delle squadra di mister Giacomo Gattuso, passata dai pareggi con Benevento e Spal ai successi con Brescia, Alessandria, Pordenone e Ternana. Una prova di grande spessore dei lariani che con personalità hanno espugnato il Liberati grazie alle reti di Vignali nel primo tempo e di La Gumina nella ripresa. La squadra ha sofferto e lottato, rubando palla e facendo male nelle ripartenze, cinici, trovando 3 punti molto importanti per il campionato di serie cadetta. Una compagine abile nell’interpretare bene i movimenti e le sinergie del tecnico. Il Como e’ reduce da 2 vittorie consecutive. Non perde da 6 gare. Va a segno da 6 partite consecutive. Ha subito gol nell’ultima partita. I lariani possiedono un ottimo stato di forma.

Perugia

Nel rendimento esterno della Serie B dopo undici giornate in testa dopo il Brescia c’è il Perugia ed è tutto dire, considerando che la maggior parte delle trasferte della squadra di Alvini sono state sinora in casa di corazzate. I Grifoni rimetteranno in palio la loro imbattibilità esterna sabato al “Sinigaglia” di Como. A Ferrara con il 3-5-2 si è visto qualcosa di nuovo nella qualità nel gioco offensivo, dove il Grifo è tornato a creare tantissimo pur realizzando ancora poco in relazione al gioco espresso, anche se poi la partita è stata vinta nella ripresa, quando si è tornati a fare ricorso a De Luca e al suo guerriero Kouan. Massimiliano Alvini dovrà registrare la defezione quasi certa di Gabriele Angella, uscito a Ferrara a causa di un risentimento muscolare. Da valutare il probabile il ritorno di Cristian Dell’Orco, mentre anche per il recupero di Ciccio Lisi non dovrebbero esserci problemi. Il Perugia Ha vinto l’ultima partita. Ha segnato nell’ultima partita. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Como vs Perugia: probabili formazioni


Como (4-4-2):

Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Cagnano; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Chajia; Cerri, La Gumina.

All.: Gattuso

Perugia (3-5-2):

Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Segre, Ghion, Kouan, Falzerano; Carretta, De Luca.

All.: Alvini

Dove vederla in Tv e streaming

Como Perugia sarà trasmessa in TV su Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite e in streaming su Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.