― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleConference LeagueConference-League: la Roma sfida il Bodo

Conference-League: la Roma sfida il Bodo

Oggi 18 Marzo alle 15:00 a Nyon è andato in scena il sorteggio dei quarti di finale dell’edizione 2021-22 di Conference-League: per l’occasione è stato definito anche il tabellone delle semifinali e si determinerà la squadra che disputerà “in casa” la finale in programma mercoledì 25 Maggio alla National Arena di Tirana. Solo una è la squadra Italiana che lotterà per la vittoria, la Roma di Mourinho che ritrova sulla sua strada il Bodo dopo il ko 6-1 nella fase a gironi. In caso di passaggio sfiderà la vincente del quarto fra Leicester e Psv.


Quarti Europa League: la Dea si scontrerà con il Lipsia


Conference-League: tutte le gare

  • Feyernood-Slavia Praga- 7 Aprile
  • Slavia Praga-Feyernood 14 Aprile
  • Olympique Marsiglia-Paok- 7 Aprile
  • Paok-Olympique Marsiglia- 14 Aprile
  • Bodo/Glimt-Roma- 7 Aprile
  • Roma-Bodo/Glimt- 14 Aprile
  • Leicester City-Psv- 7 Aprile
  • Psv-Leicester City- 14 Aprile

I quarti di Conference League per quanto riguarda l’andata sarà il 7 aprile, il ritorno il 14 aprile. Per le Semifinali l’andata sarà il 28 aprile, il ritorno invece si disputerà il 5 maggio. La Finale sarà mercoledì 25 maggio alla National Arena (Arena Kombëtare) di Tirana, prima finale di una manifestazione Uefa a tenersi in Albania. Le Semifinali invece si disputeranno secondo questo ordine:

1) Leicester-PSV Eindhoven vs Bodo/Glimt-Roma
2) Feyenoord-Slavia Praga vs Marsiglia-PAOK Salonicco

Ricordiamo che il sorteggio è aperto: non sono previste teste di serie e sono possibili sfide tra squadre dello stesso Paese. La Roma è riuscita a superare lo scoglio degli ottavi eliminando a fatica gli olandesi del Vitesse.Il sorteggio ha definito anche la squadra che sarà considerata padrona di casa nella finale di Conference League in programma mercoledì 25 maggio alla National Arena (Arena Kombëtare) di Tirana: sarà una tra Leicester, PSV Eindhoven, Bodo/Glimt e Roma. Non resta che assistere allo spettacolo.

Pagina Twitter Conference League: https://twitter.com/europacnfleague?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1504818018030919726%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%