― Advertisement ―

spot_img

Di Gregorio-Juve, affare alle porte

I bianconeri hanno deciso di affondare il colpo su Michele Di Gregorio , attuale portiere del Monza, classe 1997, che nelle intenzioni della Juventus...
HomeCalcioCalcio InternazionaleConte-Manchester Utd: c'è aria di intesa?

Conte-Manchester Utd: c’è aria di intesa?

Conte-Manchester Utd, avanti tutta. I Red Devils avrebbero avviato i contatti con l’ex tecnico di Inter e Juventus , ritenuto il candidato numero uno per l’eventuale sostituzione di Solskjaer, la cui panchina è sempre più traballante dopo la scoppola casalinga subita domenica pomeriggio all’Old Trafford contro il Liverpool.

Conte-Manchester Utd: matrimonio imminente?

Se fino a qualche tempo fa sembrava fosse soltanto un indiscrezione, ora, invece, le possibilità di vedere Antonio Conte alla guida dei Red Devils si fa assai concreta. Secondo quanto riferisce The Guardian, il tecnico salentino è pronto ad ascoltare i piani della società, sebbene non ami subentrare in corso d’opera, ma in questo caso farebbe un’eccezione. Troppo ghiotta l’opportunità di ritornare nel campionato più importante d’Europa, ma soprattutto ritiene di poter adattare le sue idee di gioco ai calciatori in rosa e di risvegliare un ambiente fortemente depresso dagli ultimi risultati deludenti. Resta da capire come e quando liberare Solskjaer, che vanta un contratto lungo e ricco, oltre ad essere considerato comunque una bandiera dalli parti dell’Old Trafford. Attualmente il proprietario dei Red Devils, Joe Glaziers, è in Florida da dove sono attese comunicazioni importanti in merito alla vicenda. Di sicuro, dopo una campagna acquista importante, in cui sono arrivati Sancho, Varane e Cristiano Ronaldo, ci si aspettava un ben altro rendimento di quello attuale, con il settimo posto in classifica e 14 punti in nove giornate.

Manchester United: Solskjaer in bilico