Coppa del Re, Athletic Bilbao-Granada, pre-partita e dove vederla in Tv

Tutto quello che c'è da sapere sul match tra Athletic Bilbao e Granada di Coppa del Re, dai dubbi sulle formazioni fino a dove vederla in Tv.

0
1333

La prima semifinale della coppa del Re(Copa del Rey), la coppa nazionale spagnola, vedrà sfidarsi due delle quattro sorprese del torneo, Athletic Bilbao e Granada, che hanno eliminato Barcellona e Valencia nei quarti di finale. La partita sarà mercoledì 12 febbraio 2020 alle 20.45 allo stadio San Mamés.

PUNTO ATHLETIC BILBAO

L’Athletic Bilbao è arrivato alla semifinale eliminando il Barcellona a tempo scaduto con la rete dell’attaccante basco Inaki Williams, dopo una gara in difesa della propria porta. Nell’ultimo turno di campionato, la LaLiga, ha rimediato una sconfitta nel match esterno in casa della Real Sociedad, altra squadra in semifinale di Copa del Rey. Continua a essere indisponibile de Marcos.

PUNTO GRANADA

Il Granada ha eliminato il Valencia, sconfiggendolo per 2-1, grazie alla doppietta del bomber Soldado. Nell’ultimo turno di campionato, è stato sconfitto in casa dell’Atletico Madrid per 1-0. Nonostante la recente sconfitta, rimane più che positiva la stagione della squadra andalusa.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita non verrà trasmessa da nessuna parte, in quanto nessuna pay tv italiana detiene i diritti della Copa del Rey.

La vincitrice sfiderà la vincente tra Real Sociedad e Mirandes.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20