I quarti di finale di Coppa Italia si aprono martedì sera al San Paolo con la sfida tra Napoli e Lazio. Gli azzurri di Gattuso, visto il campionato fin qui assai deludente, hanno nel trofeo nazionale l’unico obiettivo stagionale e cercheranno il pass per accedere alle semifinali. Compito, però, che si prospetta assai arduo, perché i biancocelesti stanno attraversando un momento magico essendo reduci da 11 vittorie consecutive in campionato e, dunque, non sono intenzionati a mollare nulla.

Qui Napoli:

Probabile turn-over per Gattuso che nel suo 4-4-2 rilancera’ Meret in porta, in difesa Mario Rui andrà a sinistra, Di Lorenzo a destra, mentre Manolas e Luperto saranno i centrali. A centrocampo, i nuovi acquisti Demme e Lobotka partiranno titolari con Allan e Zielinsky a completare il reparto. In attacco, non sono attese grosse novità con la conferma del tridente Callejon, Insigne e Milik.

Qui Lazio:

Inzaghi confermerà il 3-5-2 con l’inserimento di Caicedo al fianco di Immobile in attacco. Nessuna novità in difesa, con Luiz Felipe, Acerbi e Radu, e a centrocampo, dove agiranno i soliti noti, Milinkovvic Savic, Lulic, Lazzari, Lucas Leiva e Luis Alberto.

Arbitro: Massa

Le probabili formazioni:

NAPOLI(4-4-2): Meret, Mario Rui, Manolas, Luperto, Di Lorenzo, Demme, Lobotka, Allan, Zielinsky, Callejon, Insigne, Milik. All. Gennaro Gattuso

LAZIO(3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic Savic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Lulic, Caicedo, Immobile. All. Filippo Inzaghi

NAPOLI-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà trasmesso martedì 21 gennaio alle ore 20.45 in diretta esclusiva su Rai Uno

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.