― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeOlimpiadi TokyoCalcioCorea del Sud-Messico 3-6: poker devastante dei Messicani

Corea del Sud-Messico 3-6: poker devastante dei Messicani

Oggi 31 Luglio 2021 nello Stadio Yokohama alle ore 13:00 si è disputata la partita Corea del Sud-Messico di Tokyo 2020. Ben nove gol e spettacolo puro tra le due Nazionali. A passare il turno è la Nazionale Messicana trascinata da Martin e Cordova, entrambi autori di una doppietta fonomenale. Per gli asiatici a nulla è servita la doppietta di Lee Dong-Gyeong e il Messico gioisce per il passaggio alla semifinale.


Nuova Zelanda-Corea del Sud 1-0: Wood batte i Coreani


Corea del Sud-Messico: formazioni ufficiali

Corea del Sud (4-3-3): Hyun-Woo Cho, Yong Lee, Young-gwon Kim, Hyun-soo Jang, Min-Woo Kim, Seon-Min Moon, Se-Jong Joo, Sung-Yueng Ki, Jae-Sung Lee, Hee-Chan Hwang, Heung-min Son. Allenatore: Tae-yong.

Messico (4-2-3-1): Ochoa, C.Salcedo, H.Ayala, H.Moreno, Gallardo, H.Herrera, Guardado, Layun, Carlos Vela, Lozano, J.Hernandez. Allenatore: Osorio.

Che cosa è successo nella gara?

Il Messico gioca a tennis con la Corea del Sud che ha provato a reagire ma nulla poteva fare contro l’aggressività e lo strapotere degli avversari. Troppa facilità del Messico nel trovare spazi utili per bucare la difesa della Corea del Sud che invece era troppo distratta per respingere gli attacchi. Il primo a partire per il Messico è Martin ma la Corea del Sud risponde subito presente con Dong-Gyeong ma il Messico trova il vantaggio con Romo e Cordoba. Nel secondo parziale arriva la doppietta di Dong-Gyeong ma anche quello di Martin e Cordoba per il Messico. Anguirre per il Messico cala il poker e la Corea segna il terzo gol con Ui-Jo.

Tabellino

Reti: 12′ Martin (Messico), 20′ Lee Dong-Gyeong (Corea del Sud), 30′ Romo (Messico), 39′ Cordoba (Messico), 51′ Lee Dong-Gyeong (Corea del Sud), 54′ Martin (Messico), 63′ Cordoba (Messico), 84′ Anguirre (Messico), 91′ Hwang Ui-Jo (Corea del Sud).

Ammonizioni: 32′ Vasquez, 34′ Jeong Tae-Wook, 38′ Kang Yoon-Sung, 49′ Won Du-Jae, 76′ Sanchez, 90′ Angulo.

Arbitro: Grinfeld

Pagina Twitter Tokyo 2020: https://twitter.com/tokyo2020