Gara valida per la quinta giornata della Serie B 22/23. Scontro ravvicinato in classifica, i calabresi sono ottavi e i pugliesi noni, distanziati da un solo punticino.
Cosenza Bari si giocherà sabato 10 settembre alle ore 14:00 presso lo stadio San Vito Gigi Marulla di Cosenza.
Come arrivano le squadre?
Pareggio esterno per i calabresi contro la Ternana nell’ultimo turno giocato. Il risultato finale è stato 1-1, ma c’è del rammarico per non aver portato a casa i tre punti. Il Cosenza ha giocato quasi tutto il secondo tempo con l’uomo in più, senza però sfruttare appieno la superiorità numerica. Un peccato, sarebbero stati tre punti importanti in chiave salvezza.
Pareggio interno invece per il Bari, che non va oltre il 2-2 contro la SPAL. Prestazione buona per i pugliesi, ma a tradirli è stata ancora una volta la fase difensiva. Il reparto va assolutamente aggiustato, gli errori cominciano ad essere effettivamente troppi (vedasi il gol di La Mantia, su cui Terranova non è stato perfetto).
Cosenza Bari: probabili formazioni
Dionigi opterà per il 3-5-2 che vedrà tra i pali Matosevic. Favoriti Rispoli, Vaisanen e Rigione per il reparto difensivo. Panico e Brignola dovrebbero partire dal primo minuto sulle fasce, in mezzo al campo Voca, Florenzi e Vallochia. In avanti dovrebbero giocare Butic e D’Urso.
Magnani verso la conferma del 4-3-1-2 e della rilevazione Caprile per la porta. Terranova sarà ancora titolare nonostante l’errore contro la SPAL. Al suo fianco ci sarà Di Cesare. Per le corsie esterne dovrebbero esserci Pucino e Ricci. Maiello in cabina di regia assieme a Maita e Florunsho. Bellomo dovrebbe giocare sulla trequarti, alle spalle di Antenucci e Cheddira.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.
Benevento-Cagliari: probabili formazioni e in tv
Lorient – Lione : pronostico e possibili formazioni