Cosenza – Brescia è una delle partite valide per la settima giornata del campionato di Serie B. Sia la squadra di Occhiuzzi che la formazione guidata da López cercheranno di portare a casa un risultato positivo per guadagnare punti utili alla classifica. In questo momento Cosenza e Brescia occupano rispettivamente il tredicesimo e il dodicesimo posto.
Cosenza – Brescia, quale la situazione delle squadre?
La situazione in cui le due squadre si presentano è molto simile. Entrambe infatti hanno collezionato molti pareggi, diverse sconfitte e il Brescia solo una vittoria. Questa stagione è partita un po’ in sordina per i lombardi e i calabresi che devono impegnarsi per racimolare qualche punto e cercare di portarsi nella zona alta della classifica. Il campionato è ancora lungo ma partire con il piede giusto è importante perchè è un modo per scongiurare la zona retrocessione. Durante la sesta giornata di campionato il Cosenza è stato ospite del Chievo Verona allo stadio Bentegodi dove ha perso per 2-0. Mister Occhiuzzi ha schierato in campo i suoi con il 3-4-1-2. Il Brescia si è invece scontrato con la Virtus Entella con la quale ha pareggiato per 2-2. È sceso in campo con il modulo 4-2-3-1 e al 91esimo il difensore Mateju è stato espulso, salterà quindi la partita con il Cosenza.
Dove vedere la partita
Cosenza – Brescia verrà trasmessa in diretta dallo Stadio San Vito sabato sette novembre a partire dalle ore 14.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.
Le probabili formazioni
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Corsi, Bruccini, Sciaudone, Bittante; Baez; Carretta, Gliozzi. All.: R. Occhiuzzi.
BRESCIA(4-2-3-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Cistana; Bisoli, Van De Looi; Dessena, Spalek, Jagiello; Aye. All.: D. López.