Martedì 16 Marzo 2021 nello Stadio San Vito si disputerà la partita Cosenza-Vicenza di Serie B. Il Cosenza si trova al diciassettesimo posto con 27 punti e arriva da una sconfitta con il Lecce e una vittoria col Chievo. Poi ha perso con Brescia e Frosinone e ha pareggiato con la Salernitana. Il Vicenza si trova al quattordicesimo posto con 34 punti e arriva da due pareggi con la Spal e il Pisa. Poi ha vinto con Cremonese e Chievo e ha perso con l’Empoli.
Salernitana-Cosenza 0-0: occasione sprecata per i granata
Cosenza-Vicenza: quali sono le probabili formazioni?
Cosenza (3-4-1-2): Falcone, Ingrosso, Schiavi, Legittimo, Gerbo, Sciuadone, Petrucci, Crecco, Tremolada, Mbangoku, Gliozzi. Allenatore: Occhiuzzi.
Vicenza (4-3-3): Grandi, Bruscagin, Beruatto, Pasini, Cappelletti, Agazzi, Pontisso, Rigoni, Zonta, Giacomelli, Longo. Allenatore: Domenico di Carlo.
Cosenza-Vicenza: statistiche
Cosenza e Vicenza si sono affrontate 11 volte in Serie B con cinque successi rossoblù, contro i tre biancorossi (tre pareggi). Il Cosenza è imbattuto contro il Vicenza in casa in Serie B, grazie a quattro vittorie ed un pareggio. Il Cosenza è la squadra che ha collezionato più pareggi in questa Serie B: 15, di cui nove nelle ultime 15 giornate ed infine ha vinto solo una volta in casa. È facile capire da questi dati che il Vicenza sia nettamente favorito.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Cosenza è data a 2,90. Il pareggio è dato a 2,80. La quota sulla vittoria del Vicenza è data a 2,75.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile in esclusiva solo sul canale Dazn che detiene i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà trasmessa in streaming sull’app tramite Smartphone, PC e Tablet.
Pagina Twitter Cosenza: https://twitter.com/CosenzaOfficial?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Vicenza: https://twitter.com/LRVicenza