Una delle partite in programma per la 28esima giornata del campionato di Serie B, è Cosenza vs Benevento. Il match avrà luogo domenica 6 marzo alle 15.30 allo stadio San Vito e sarà visibile in diretta sui canali DAZN.
Perugia – Lecce: in tv e formazioni
Cosenza vs Benevento: come si presentano le squadre?
Cosenza e Benevento si presentano a questa 28esima giornata con due situazioni completamente differenti alle spalle. I padroni di casa infatti si trovano al diciassettesimo posto in classifica con 23 punti mentre gli ospiti sono quinti a quota 47 punti. Entrambe le squadre punteranno a vincere perché la formazione di mister Bisoli desidera rimanere in Serie B e allontanarsi dalla zona retrocessione mentre le streghe sognano la Serie A e quindi cercano di guadagnare più punti possibile per restare all’interno dell’area playoff. La partita si prospetta molto combattuta. Durante la scorsa giornata il Cosenza ha perso per 1-0 contro il Frosinone mentre Benevento ha pareggiato per 1-1 contro la Cremonese. Come andrà a finire questa giornata di cadetteria?
Le probabili formazioni
- COSENZA (3-5-2): Vigorito; Hristov, Camporese, Vaisanen; Bittante, Kongolo, Palmiero, Florenzi, Sy; Laura, Caso. A disp.: Matosevic, Tiritiello, Venturi, Vallocchia, Gerbo, Voca, Situm. All.: P. Bisoli.
- BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Vogliacco, Barba; Ionita, Calò, Acampora; Insigne, Forte, Improta. A disp.: Muraca, Manfredini, Gyamfi, Farias, Sau, Talia, Pastina, Brignola. All.: F. Caserta.