La 30esima giornata del campionato di Serie B è alle porte. Una delle partite in programma per domani, martedì 15 marzo, è Cosenza vs Lecce che si giocherà allo stadio San Vito alle 18.30. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN.
Ascoli-Pisa: probabili formazioni e in tv
Cosenza vs Lecce: come si presentano le squadre?
Cosenza e Lecce arrivano a questa 30esima giornata di campionato con due situazioni completamente differenti alle spalle. I padroni di casa si trovano infatti al diciassettesimo posto in classifica con 23 punti mentre gli ospiti occupano la seconda posizione a quota 54 punti. Entrambe le squadre lotteranno per la vittoria perché la formazione guidata da mister Bisoli desidera allontanarsi dalla zona retrocessione che è troppo vicina mentre i giallorossi puntano a riprendersi la vetta della classifica ora del Pisa a un punto di vantaggio da loro. Durante la scorsa giornata di cadetteria, il Cosenza ha perso fuori casa per 2-0 contro la Ternana mentre il Lecce ha pareggiato con il Brescia per 1-1. Come finirà questa volta?
Le probabili formazioni
- COSENZA (3-5-2): Vigorito; Hristov, Rigione, Vaisanen; Situm, Kongolo, Palmiero, Boultam, Sy; Laura, Larrivey. All.: P. Bisoli.
- LECCE (4-3-3): Plizzari; Calabresi; Lucioni, Tuia, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez. All.: M. Baroni.