― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeOlimpiadi TokyoCalcioCosta D'Avorio-Arabia Saudita Tokyo: formazioni e dove vederla

Costa D’Avorio-Arabia Saudita Tokyo: formazioni e dove vederla

Il 22 Luglio 2021 alle ore 10:30 nello Stadio Yokohama si disputerà la gara Costa D’Avorio-Arabia Saudita di Tokyo 2020. Al torneo maschile parteciperanno 16 squadre, divise in 4 gironi da 4 squadre. Passeranno i primi due di ogni girone. Entrambe le squadre si dovranno scontrare con le due favorite alla vittoria del Girone D, cioè la Germania e il Brasile che punteranno ad arrivare in cima.


Costa D’Avorio Calcio Tokyo: tutti i convocati

Arabia Saudita Calcio Tokyo: tutti i convocati


Costa D’Avorio-Arabia Saudita Tokyo: probabili formazioni


Costa D’Avorio 4-4-2: B. Sangaré, S. Diomande, W. Boly, O. Kossounou, W. Stephane Singo, H. Kamara, F. Kessié, M. Gradel, I. Sangaré, S. Haller, L. Junior.

Arabia Saudita 4-3-1-2: Al-Owais, Al-Boleahi, Al-Khabrani, Al-Burayk, Al-Shahrani, Al-Malki, Otayf, Al-Muwallad, Al-Faraj, Al-Kwikbi, Al-Hamdan.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. Nella sfida puntiamo sulla combo 1x+Multigol 2-5 data a 1.58 da GoldBet. In 3 delle ultime 4 partite della squadra Costa d´Avorio sono stati segnati più di 1,5 gol mentre in 4 delle ultime 6 partite della squadra Saudi Arabia sono stati segnati più di 1,5 gol. La quota sulla vittoria della della Costa D’Avorio è dato a 1,80. Il pareggio è dato a 3,50 mentre la vittoria dell’Arabia Saudita è data a 4,50.

Dove è possibile vedere la partita?  

Il match sarà visibile in diretta streaming su Discovery+ disponibile anche su Tim Vision. Su Rai 2 si seguiranno le gare più importanti. Su Dazn grazie al canale Eurosport si potranno seguire tutte le gare.

Pagina Twitter Tokyo 2020: https://twitter.com/tokyo2020es