― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioCostacurta sulla Lazio in Europa League

Costacurta sulla Lazio in Europa League

Quest’anno oltre al campionato di Serie A, la Lazio giocherà anche in Europa League. La prima sfida in programma sarà contro il Galatasaray (giovedì 16 settembre), che sicuramente non si risparmierà in campo. I capitolini però, se si prepareranno nel modo giusto, potrebbero avere successo nel torneo. Cosa pensa Alessandro Costacurta sulla partecipazione dei biancocelesti all’Europa League?


Galatasaray – Lazio, Europa League: in tv e formazioni


Costacurta sulla Lazio: “Europa League? Può fare bene”

L’inizio dell’Europa League è sempre più vicino. La Lazio di Sarri si sta preparando ad affrontare il Galatasaray ad Istanbul. Alessandro Costacurta è intervenuto ai microfoni di Radiosei, dove ha detto che i capitolini potrebbero cavarsela bene nel torneo: “Il PSG è super, può uccidere la Champions. Le squadre italiane non penso siano attrezzate per puntare in alto, faticheranno ad arrivare ai quarti. Semmai, vuoi un colpo di coda, vuoi l’entusiasmo per il successo negli Europei, vedo la Juventus come migliore italiana in Coppa ma non come favorita allo scudetto. Roma e Lazio? Sono curioso, mi aspetto che in conference ed Europa League arrivino almeno in semifinale“. Dopo il risultato deludente ottenuto contro il Milan a San Siro, la Lazio è pronta a rialzare la testa e vorrebbe farlo partendo dall’Europa.