I tifosi non vedono l’ora di tornare ad assistere alle partite di Serie B. Non devono aspettare molto dato che si riprenderà venerdì 20 agosto. Una delle partite in programma per la prima giornata di cadetteria, è Cremonese – Lecce che si giocherà domenica 22 agosto alle 20.30 allo stadio Zini. Dove sarà possibile vedere la gara?
Reggina – Monza: in tv e formazioni
Cremonese – Lecce: come si presentano le squadre?
Manca sempre meno all’inizio di questa nuova stagione di Serie B e le squadre sono pronte per tornare in campo. Una delle prime partite a cui i tifosi assisteranno è la sfida tra Cremonese e Lecce che si incontreranno domenica 22 agosto allo stadio Zini alle 20.30. Entrambe le formazioni puntano alla vittoria e soprattutto ai tre punti che ne conseguono: è fondamentale partire con il piede giusto. I padroni di casa sono pronti ad ospitare i giallorossi che forse non hanno ancora digerito il duro colpo dei playoff della scorsa stagione. Chi avrà la meglio tra le due squadre?
Dove vedere la partita e le probabili formazioni
Cremonese – Lecce verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN a partire dalle 20.30 di domenica 22 agosto. Di seguito le probabili formazioni:
- CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola Okoli Ravanelli Valeri; Valzania Castagnetti; Baez Bartolomei Buonaiuto; Ciofani. All.: F. Pecchia.
- LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Hjulmand, Blin, Majer; Strefezza, Coda, Olivieri. All.: E. Corini.