― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCremonese vs Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Cremonese vs Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la quindicesima giornata della Serie B 21/22. Sfida dal sapore di playoff quella tra lombardi e ciociari. I padroni di casa devono subito ripartire dopo la deludente sconfitta contro l’Alessandria, ma anche gli ospiti devono subito tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Pordenone.
Cremonese vs Frosinone si giocherà martedì 30 novembre alle ore 18,30 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Come arrivano le squadre?

I lombardi si staranno mangiando probabilmente le mani. La gara contro l’Alessandria era un’occasione da non sprecare per accorciare sulle prime posizioni in classifica. Invece la squadra di Pecchia è caduta in una sconfitta alquanto inaspettata, viste anche le buone prestazioni recenti. Urge immediatamente ritrovare la vittoria, o quanto meno la prestazione, per dare una risposta anche al campionato.
Gli ospiti hanno pareggiato nell’ultima gara contro il Pordenone per 2-2. I ciociari hanno anche rischiato di perdere contro i Ramarri, ma i cambi di Grosso sono stati decisivi al fine del risultato. La squadra è alquanto ambigua: fase offensiva ottima, ma reparto difensivo rivedibile. Il Frosinone, per il momento, è una squadra che pecca di equilibrio.

Cremonese vs Frosinone: probabili formazioni

Solito 4-3-3 per Pecchia. Carnesecchi tra i pali e linea difensiva che probabilmente vedrà all’opera Baez, Okoli, Ravanelli e Valeri. A centrocampo dovrebbe essere confermato Fagioli nonostante la scialba prestazione contro l’Alessandria. A completare il reparto ci saranno Valzania e Strizzolo. Le ali dell’attacco dovrebbero essere Zanimacchia e Gaetano, l’unico riferimento centrale sarà Di Carmine.
Stesso modulo anche per Fabio Grosso.  Ravaglia in porta, davanti a lui la coppia centrale formata da Gatti e Szyminski. Sulle corsie esterne della difesa Casasola e Zampano. Centrocampo che dovrebbe essere formato da Boloca, Maiello e Cicerelli. In avanti spazio al tridente Canotto, Novakovich e Garritano.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Pisa-Perugia (probabili formazioni e Tv)