― Advertisement ―

spot_img

Svezia-Azerbaigian: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 1 di Lega C di Nations League 2024/2025. Contro gli azeri che dovranno evitare la retrocessione...
HomeCalcioSerie ACremonese Vs Monza: probabili formazioni e dove vederla

Cremonese Vs Monza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Si sfidano due squadre in lotta per la salvezza, ma se per i brianzoli la situazione sembra essere tranquilla, per i grigiorossi, invece, è molto preoccupante con l’ultimo posto in classifica senza aver mai vinto ancora una partita. Cremonese Vs Monza si giocherà sabato 14 gennaio 2023 alle ore 15 presso lo stadio Zini.

CREMONESE-MONZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I grigiorossi sono reduci da tre sconfitte consecutive e con una classifica impietosa come certifica l’ultimo posto in classifica. Assai improbabile, a questo punto, credere nella salvezza, ma il campionato è ancora lungo a patto che si trovi la strada verso la vittoria, che fin’ora non è ancora arrivata.

Stanno decisamente meglio i brianzoli che, dopo un avvio disastroso condito da cinque sconfitte consecutive, hanno ribaltato la situazione grazie all’arrivo sulla panchina di Palladino. Sotto la sua gestione, infatti, sono arrivati i risultati, tra cui la vittoria contro la Juventus e il pareggio casalingo contro l’Inter, e un gioco godibile. Continuando cosi, la salvezza è decisamente alla loro portata.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Nel 3-5-2 di mister Alvini, torna il centrocampo titolare con Meite’, Ascacibar e Pickel, con Sernicola e Valeri sulle fasce. In attacco, toccherà sempre a Dessers e Okereke, mentre in difesa, a guardia di Carneseçchi, agirà il terzetto difensivo composto da Ferrari, Bianchetti e Lochosvili.

Gli ospiti risponderanno con lo stesso modulo nel quale il peso dell’attacco sarà ancora sulle spalle del tandem Caprari-Petagna. Il centrocampo sarà costituito da Pessina, Rovella e Colpani, con Ciurria e Carlos Augusto sugli esterni. La difesa vedrà Narlon, Mari e Izzo davanti a Di Gregorio.

CREMONESE(3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Bianchetti e Lochosvili, Sernicola, Ascacibar, Meite’, Pickel, Valeri, Dessers, Okereke. All. Alvini

MONZA(3-5-2): Di Gregorio, Marlon, Mari, Izzo, Ciurria, Rovella, Pessina, Colpani, Carlos Augusto, Caprari, Petagna. All. Palladino

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 14 gennaio 2023 alle ore 15