― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCremonese vs SPAL (probabili formazioni e Tv)

Cremonese vs SPAL (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la dodicesima giornata della Serie B 21/22. I lombardi, piacevole sorpresa di questa stagione, affrontano la squadra con l’età media più bassa del campionato cadetto.
Cremonese vs SPAL si giocherà sabato 6 novembre alle ore 14.00 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno perso una ghiotta chance lunedì sera contro il Pordenone ultimo in classifica pareggiando per 2-2. Pareggio amaro visto che nel primo tempo la squadra di Pecchia aveva meritato il vantaggio. Assurda però la scelta di difendere il vantaggio nella ripresa senza legittimare il vantaggio. Il Pordenone così ne ha approfittato e ha trovato il pareggio al 92′ con Zammarini.
La discontinua SPAL non si sta distaccando dalle premesse di inizio stagione. Un campionato fatto di alti e bassi era prevedibile visto il profondo rinnovamento che la società sta attuando. Però contro il Perugia (sconfitta per 1-2) era lecito aspettarsi di più. La posizione in classifica comincia a farsi leggermente preoccupante. I punti sono tredici, a pari merito con la Ternana sedicesima.

Cremonese vs SPAL: probabili formazioni

Solito 4-2-3-1 per la Cremonese di Pecchia. Carnesecchi in porta e linea difensiva che dovrebbe vedere all’opera Valeri, Okoli, Bianchetti e Sernicola. In mediana spazio a Valzania e Castagnetti al momento. Sulla trequarti dovrebbero agire Fagioli, Zannimacchia e Strizzolo. In avanti dovrebbe giocare Di Carmine.
Clotet dovrebbe confermare il 4-3-1-2. Seculin tra i pali e davanti a lui la coppia Vicari-Coccolo. Peda potrebbe essere confermato assieme a Tripardelli. A centrocampo Mora, Crociata ed Esposito. Da valutare Mancuso, autore di una pessima prestazione contro il Perugia. In avanti Colombo e Melchiorri.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Ascoli-Vicenza: probabili formazioni e Tv
Lecce-Parma: probabili formazioni e Tv
Cosenza-Reggina: probabili formazioni e Tv