Sabato 27 agosto alle ore 18.30 allo Zini si Cremona si affrontano Cremonese vs Torino. La squadra di Alvini a caccia dei primi punti nella massima serie. Dopo due buone prestazioni di fronte, il Torino di Juric.
Cremonese vs Torino: da dove iniziamo
Cremonese
Una buona squadra che produce gioco che pressa in alto gli avversari. Una squadra “tosta” definita da Jose Mourinho. I ragazzi di Alvini vengono da due match solidi, nei quali hanno dato filo da torcere alle avversarie. Però non sono riusciti a capitalizzare punti. Il rocambolesco match contro la Fiorentina, nel quale per ben due volte recuperano lo svantaggio. E’ un incertezza sul finale dell’estremo difensore che permette di superare l’ostile ospite alla Viola. Viceversa all’Olimpico è proprio Radu il migliore in campo, opponendosi in più occasioni agli assalti giallorossi. La Cremonese cede il passo sul finale su corner e perde di misura. La Cremonese ha perso le ultime 2 partite. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 9 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.
Torino
I ragazzi di Juric vengono da un pari a reti bianche contro la Lazio. Il tecnico serbo ha messo in campo una squadra compatta e in grado di giocare a ritmi alti, fattori che hanno messo in difficoltà la squadra baincoceleste che, dal canto suo, ha un po’ di rammarico per le occasioni sprecate nel secondo tempo. I granata hanno tenuto bene il campo contro la Lazio che sembrava non aver assimiliato gli schematismi di Sarri. Il Toro raccoglie 4 punti in due partite. Nei panni di mattatore contro i brianzoli di Stroppa. La mano del tecnico al suo secondo anno di lavoro potrebbe migliorare le prestazioni della stagione in corso. Il Torino ha pareggiato l’ultima partita. Non perde da 2 gare. Il Torino non ha segnato nell’ultimo incontro. Non ha subito gol nell’ultima partita. Il Torino possiede uno stato di forma regolare.
Cremonese vs Torino: probabili formazioni
Cremonese (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers.
All. Alvini
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
All. Juric
Dove vederla in Tv e streaming
La partita si giocherà sabato alle 18.30 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Sky Sport, in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.