― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioCrespo su Lazio - Inter: "Sarà una bella sfida"

Crespo su Lazio – Inter: “Sarà una bella sfida”

Oggi, sabato 16 ottobre, si giocherà una delle sfide più attese dell’ottava giornata del campionato di Serie A: Lazio – Inter. I biancocelesti ospiteranno all’Olimpico alle 18.00, i nerazzurri di mister Inzaghi. Entrambe le squadre puntano a vincere. Sulla sfida, si è espresso un ex di entrambe le formazioni: cosa pensa Hernan Crespo di questo match?


Le decisioni di Sarri in vista di Lazio – Inter


Crespo su Lazio – Inter: “La partita? Bel banco di prova”

Ha indossato la maglia della Lazio dal 2000 al 2002 mentre quella dell’Inter dal 2002 al 2003 e dal 2006 al 2009. Hernan Crespo è stato un giocatore molto importante all’interno delle due squadre e questa sera seguirà sicuramente il match tra gli uomini di Sarri e quelli di Inzaghi. In una recente intervista al Messaggero, ha detto: “Sarà un bel banco di prova per entrambe, anche se siamo appena all’inizio. Sono due squadre forti, ma diverse. Una deve confermarsi e non è facile perché ha perso giocatori importanti. L’eredità di Conte pesa ancora, ma Simone è in gamba, maniacale nel lavoro, lo so. L’altra si sta ricostruendo, puntando su un’idea con dei giocatori bravi. Un bel mix”.

“I due allenatori vanno forte”

Hernan Crespo si è anche espresso in merito agli allenatori di Lazio e Inter, ovvero Maurizio Sarri e Simone Inzaghi. Queste le sue parole: “Sarri è un tecnico che mi piace molto, si vede che ha passione. È garanzia di organizzazione e di successo. La gente laziale deve avere pazienza, prima o poi la sua Lazio sarà bella e continua. Segnerà tanti gol perché ha giocatori di qualità. Ma ci vuole tempo. Inzaghi, pur con qualche difficoltà, sta facendo un buon lavoro, di continuità. Per la corsa allo scudetto non può permettersi di perdere terreno, è naturale, ormai è nel Dna nerazzurro perché le altre ci sono e spingono forte”. Chi avrà la meglio all’Olimpico di Roma?