― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLe decisioni di Sarri in vista di Lazio - Inter

Le decisioni di Sarri in vista di Lazio – Inter

Lazio – Inter è uno degli appuntamenti dell’ottava giornata del campionato di Serie A. Si giocherà sabato 16 ottobre alle 18.00 allo stadio Olimpico e sarà una sfida che entrambe le squadre vorranno vincere. Chi avrà la meglio tra le due formazioni? Quali saranno le decisioni di Sarri, in termini di scelte dei giocatori?


Lazio vs Inter: in tv e formazioni


Quali saranno le decisioni di Sarri in vista della sfida con l’Inter?

Sabato 16 ottobre, la Lazio affronterà una delle squadre più forti del campionato: l’Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi, per la prima volta nelle vesti di ex allo stadio Olimpico, sono pronti a prendersi la vittoria e i tre punti. Obiettivo che però condividono con i padroni di casa che non devono lasciarsi sfuggire un risultato positivo. Sarri dovrà scegliere con molta attenzione chi schierare e soprattutto preparare la zona difensiva al match contro i milanesi. Nelle retrovie infatti, mancherà Francesco Acerbi, squalificato per due giornate dopo l’episodio verificatosi a Bologna. L’allenatore toscano può comunque far riferimento al vero regista della difesa, ovvero Pepe Reina. Il portiere spagnolo, con cui già aveva lavorato ai tempi del Napoli, è la colonna portante del reparto difensivo. Non è ancora detto che Strakosha rimanga in panchina, ma data la portata del match, si prevede che tra i pali ci sarà Reina. Per quanto riguarda l’attacco, Ciro Immobile dovrebbe presentarsi all’appello e rendere più saldo il tridente offensivo. Alla partita mancano ancora due giorni che Sarri sicuramente utilizzerà per aggiustare gli ultimi dettagli.