― Advertisement ―

spot_img

Il Genoa ci prova per De Gea

I rossoblù provano il colpo a sorpresa per la porta. Si sta facendo largo, infatti, una pista affascinante che porta a David De Gea,...
HomeBasketEurolegaNona giornata Eurolega 2022/2023: Milano travolta dall'Efes

Nona giornata Eurolega 2022/2023: Milano travolta dall’Efes

Non si placa l’emorragia di sconfitta per l’Olimpia Milano in campo continentale. Nella nona giornata Eurolega 2022/2023, i meneghini subiscono il quinto ko consecutivo ad opera dei campioni in carica dell’Efes Istanbul trascinata da un grande Clyburn. Prossimo appuntamento giovedì sempre in casa contro il Fenerbache.

NONA GIORNATA EUROLEGA 2022/2023: COSA È ACCADUTO TRA MILANO ED EFES?

L’Olimpia non esce dalla crisi nella quale è piombata in ambito europeo allontanandosi sempre più dalla zona playoff. Stavolta ad infliggere a Milano la quinta sconfitta consecutiva ci ha pensato l’Efes, campione continentale in carica, con la sua stella Clyburn, autore di 24 punti e 9 rimbalzi. I padroni di casa tengono il match in equilibrio fino all’intervallo lungo per poi cedere di schianto già ad inizio ripresa, quando i turchi piazzano un terrificante parziale di 13-0. Negli ultimi dieci minuti, Milano subisce un passivo di -32 che certifica il suo momento buio. Giovedì altro appuntamento in casa con il Fenerbache, attuale capolista di Eurolega.

Ottava giornata Basket Eurolega 2022/2023: Milano non sa più vincere, ko anche a Kaunas