Dopo la parentesi dedicata alle Nazionali ritorna il campionato di Serie A con la quarta giornata. Sabato 17 ottobre, alle ore 20.45, i Campioni d’Italia della Juventus faranno visita al Crotone, dopo aver saltato il turno precedente a causa dei noti fatti con il Napoli.
Per questo motivo i bianconeri, già distanti cinque punti dalla vetta, hanno necessità assoluta di portare a casa i tre punti. Dall’altra parte, i padroni di casa, ancora a zero punti dopo tre sconfitte consecutive, cercheranno di rendere difficile il loro compito.
Roma-Juventus 2-2: doppiette di Veretout e Ronaldo
Come arriva il Crotone
Mister Stroppa dovrebbe schierarsi con il 3-5-2 affidando i pali a Cordaz. La linea difensiva, causa le assenze di Cuomo e Gigliotti, sarà giocoforza composta da Magallan, Golemic e Marrone. A centrocampo, fuori Benali, giocberanno Messias, Cigarini e Zanellato, assistiti sulle corsie esterne da Molina e Reca. In attacco, la coppia Symi- Dragus.
Come arriva la Juventus
I bianconeri dovrebbero ancora schierarsi con il 3-4-1-2: Sczeny in porta, difesa con Chiellini, Bonucci e Danilo. A centrocampo, fuori Rabiot per squalifica, toccherà ad Arthur e Bentancur con Cuadrado a destra e Frabotta a sinistra. In attacco, Ramsey trequartista alle spalle di Kulusevsky e Ronaldo.
Le probabili formazioni
CROTONE(3-5-2): Cordaz, Magallan, Marrone, Golemic, Molina, Messias, Cigarini, Zanellato, Reca, Symi, Dragus. All. Giovanni Stroppa
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta, Ramsey, Kulusevsky, Ronaldo. All. Andrea Pirlo
CROTONE-JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN IN TV
Il match sarà trasmesso sabato 17 ottobre alle ore 20.45 in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Serie A alle ore 20.45