Crotone Pisa è una partita della ottava giornata di Serie B, si giocherà allo Scida sabato 16 ottobre alle ore 16. Calabresi e toscani vengono da due esperienze di classifica diverse. I primi sono posizionati a ridosso della zona playout e nelle ultime cinque gare hanno collezionato due sconfitte e tre pareggi. I secondi viaggiano a vele spiegate e sono in testa alla classifica.
Come arrivano le squadre?
Il Crotone, come detto, non se la passa bene. Quella posizione di classifica non sta bene a Modesto, così come sono preoccupanti quei 4 punti collezionati in sette gare. C’è bisogno assolutamente di un’inversione di marcia al fine di tornare a lottare la zona playoff.
Dall’altra parte il Pisa di D’Angelo non può non essere soddisfatto delle sue prestazioni. Quattro vittorie nelle ultime cinque partite e un bottino di reti veramente impressionante. In avanti brilla la stella di Lorenzo Lucca mentre in porta Nicolas è una vera e propria saracinensca.
Dove vedere Crotone Pisa
CrotonePisa, gara che si giocherà sabato 16 ottobre alle ore 16 allo Stadio Scida, sarà disponibile sulla piattaforma Dazn.
Probabili formazioni
- CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Donsah, Estevez, Molina; Benali, Maric; Mulattieri. All: Modesto
- PISA (4-3-1-2): Nicolas, Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli, Nagy, Marin, Tourè, Sibilli, Cohen, Masucci. All. D’Angelo
- STADIO: Ezio Scida (Crotone)