― Advertisement ―

spot_img

Pescara – Reggiana, le dichiarazioni post-partita

Nel post-partita di Pescara - Reggiana, gara vinta per 1-0 dai padroni di casa, hanno parlato l'allenatore dei biancazzurri Grassadonia e il presidente degli...
HomeCalcioVerona - Crotone, le parole di Juric alla vigilia della gara

Verona – Crotone, le parole di Juric alla vigilia della gara

L’allenatore del Verona Ivan Juric ha parlato alla vigilia della sfida contro il Crotone valida per la XVII giornata di Serie A:

“Ringrazio sempre i miei giocatori perché c’è una disponibilità assoluta, e non è scontato. Ci sono giocatori che fanno più di quanto gli chieda, hanno tanta voglia di fare risultato e l’hanno dimostrato giocando anche fuori ruolo. Questo ci porta avanti in questo momento, c’è forte senso d’appartenenza al gruppo. Per questo motivo stiamo facendo bene. In questo momento non sto togliendo qualcosa a qualcuno, ognuno di loro ha avuto spazio. Poi noi siamo sempre un po’ al limite, ognuno di loro ha avuto modo di farsi vedere. L’unico per cui mi dispiace un po’ è Ruegg, che sta facendo ottimi allenamenti. ma lo devo vedere ancora in partita per dare un giudizio”

Il punto su squadra e giocatori alla vigilia di Verona – Crotone

Bessa risorsa da sfruttare? Per forza, è un nostro giocatore e in questa situazione devo sfruttare tutto. Ha avuto problemi con la società in passato, voleva cambiare aria. Adesso è tornato ed è un po’ indietro di condizione, ma come con tutti se si allena bene gioca, è il mio dovere. Ilic e Kalinic? Ivan è entrato male a Torino, senza riscaldarsi. Nei primi 20 minuti del primo tempo non mi è piaciuto, poi è migliorato molto e la sua prestazione è andata in crescendo. È molto giovane ed è normale ci siano problematiche così, ma è un serio candidato per domenica. Nikola ha bisogno di settimane di lavoro per tornare al meglio. Noi lo stiamo usando per 50-60 minuti, poi penso che Di Carmine sia entrato molto bene. Continuerò così per alzare il livello di entrambi. Mercoledì abbiamo forzato e ha fatto un po’ meno bene di La Spezia, ma continueremo a insistere perché la sensazione è che può darci tanto

Infine ha espresso il suo punto di vista riguardo alla prossima sfida contro la sua ex squadra:

“Crotone significa tantissimo, con me in panchina andammo in A per la prima volta. Ha tante persone a cui sono legato. Il Crotone ha il suo stile di gioco, indipendentemente dall’avversario: a volte con le grandi può andarti male, ma sanno essere molto competitivi. Giocano bene e sono pericolosi”.