― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie BCrotone vs Perugia: pronostico e possibili formazioni

Crotone vs Perugia: pronostico e possibili formazioni

Domenica 3 aprile alle ore 15.30 allo “Scida” di Crotone si affrontano Crotone vs Perugia. I ragazzi di mister Modesto dalla sconfitta esterna a Monza in cerca punti per una remota salvezza, il Grifo mattatore in trasferta tenta scenari che agli inizi erano impensabili.

Crotone vs Perugia: da dove iniziamo


Crotone


Dopo un inizio aggressivo del Monza, i ragazzi di mister Modesto organizzano un gioco che risulterà efficace per novantacinque dei novantasei minuti di partita: fase difensiva compatta, aggressività e transizioni tanto energiche quanto, in alcune circostanze, pericolose. Purtroppo nonostante una gara all’altezza il gol partita arriva in pieno recupero. Rimane grande rammarico per la prestazione ma la convinzione che di una condizione atletica che ha dato filo da torcere ad una delle prime della classe. Il Crotone ha perso nell’ultima partita di campionato. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.

Tutte le informazioni delle partite di Serie B

Perugia


I ragazzi di Alvini tentano un ennesima reazione, questa volta alla sconfitta interna con il Como. Finisce 0-1 con la vittoria dei lariani che portano a casa i tre punti assieme alle speranze play off del Grifo. Il Perugia è salvo con un obbiettivo stagionale raggiunto, ma il percorso stagionale trascina qualche rammarico, insieme alla convinzione che avrebbero potuto raccogliere di più. Al Grifo serve tornare subito alla vittoria per credere ancora nella rimonta play off su Ascoli e Frosinone. La banda di Alvini dovrà guardarsi allo specchio e ricordare quanto fatto nel girone d’andata.  Il Perugia ha perso nell’ultima partita di campionato, e non riesce a vincere da 2 gare. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Crotone vs Perugia: probabili formazioni

Crotone (3-5-1-1): Festa; Canestrelli, Golemic, Nedelcerau; Mogos, Awua, Estevez, Giannotti, Schnegg; Kone; Maric.
All. Modesto

Perugia (3-4-2-1): Chichizola, Beghetto, Curado, De Luca, D’Urso, Lisi, Burrai, Kouan, Segre, Sgarbi, Zanandrea.
All. Alvini

Dove vederla in Tv e streaming


Crotone vs Perugia della Serie BKT verrà trasmessa su DAZN, in streaming live e on demand.