― Advertisement ―

spot_img

Fantacalcio e pronostici di Serie A: chi sono i migliori bomber della stagione?

Negli ultimi anni i dati hanno confermato che almeno 6 milioni di italiani giocano al Fantacalcio con numeri che tendono a salire, per questo...
HomeCalcioCrystal Palace - Sheffield United: pronostico del 2 gennaio 2021

Crystal Palace – Sheffield United: pronostico del 2 gennaio 2021

Il difensore del Crystal Palace Gary Cahill è in dubbio per un infortunio al tendine del ginocchio, ma gli Eagles non hanno nuovi problemi di forma fisica. Il centrocampista Luka Milivojevic è a un’ammonizione per incorrere in uno stop forzato. Lo Sheffield United monitorerà diversi giocatori che hanno subito lievi ferite durante la sconfitta infrasettimanale a Burnley. Un certo numero di giocatori e membri dello staff senza nome hanno perso quella partita a seguito di test positivi sul coronavirus e saranno di nuovo assenti, mentre John Lundstram rientra dopo un stop di tre partite. Ecco il nostro pronostico per Crystal Palace – Sheffield United, che si gioca oggi, 2 gennaio 2021, alle ore 15.

Crystal Palace – Sheffield United: che cosa ci dobbiamo aspettare?

Il Palace ha fermato il momento no con il pareggio contro il Leicester. Sono tornati ai loro vecchi modi di essere un po’ più pragmatici, cosa che abbiamo sempre pensato che avrebbero fatto. L’attesa dello Sheffield United per una prima vittoria della stagione continua, però, e diventa sempre più difficile sostenere la loro difesa. Lo Sheffield United potrebbe vincere tre partite di campionato consecutive contro il Crystal Palace per la prima volta dal 1973. Mentre le ultime quattro gare di campionato a Selhurst Park hanno prodotto un totale di soli tre gol. Diciamo che un 2 a 1 potrebbe essere un risultato probabile.

Come arriva il Crystal Palace

Il Palace ha disputato 15 partite nella massima serie senza subire goal, seconda solo all’attuale serie di 19 di Sheffield United. Gli Eagles hanno iniziato la stagione con due vittorie consecutive, ma hanno vinto solo tre delle successive 14 partite di campionato (4 pareggi, 7 sconfitte). Hanno perso sei delle 12 partite casalinghe della Premier League da quando sono riprese le partite a giugno dopo la sospensione dovuta al coronavirus. Wilfried Zaha ha otto gol in Premier League in questa stagione, il doppio del suo totale finale nel 2019-20, ed è sulla buona strada per raggiungere la doppia cifra in una stagione di massima serie per la seconda volta nella sua carriera.

Come arriva lo Sheffield United

Se lo Sheffield United non riesce a vincere, stabilirà un nuovo record per la maggior parte delle partite di Premier League senza una vittoria dall’inizio della stagione, superando le 16 partite del QPR nel 2012-13. Potrebbero anche stabilire un record per il club senza vittorie, arrivando a 20 partite di campionato senza vincite, comprese tre partite della scorsa stagione. I Blades sono solo la terza squadra nella storia della massima serie a rimanere senza vittorie all’inizio dell’anno, e la prima da 118 anni. David McGoldrick è stato direttamente coinvolto in cinque degli otto gol della Premier League in questa stagione, segnandone quattro e come parti attiva in uno.

Manchester Utd-Aston Villa 2-1: i Red Devils agganciano il Liverpool