― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCSKA Mosca-Wolfsberg: probabili formazioni e Tv

CSKA Mosca-Wolfsberg: probabili formazioni e Tv

Gara valida per la penultima giornata del gruppo K della Uefa Europa League 2020/21. Partita importante per entrambe le squadre, perchè entrambe le squadre devono necessariamente vincere per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima fase. CSKA Mosca-Wolfsberg si giocherà alle 18.55 di giovedì 3 dicembre.

Come arrivano le squadre?

Non un periodo propriamente esaltante per i russi. Nell’ultimo turno di Europa League i rossoblù hanno pareggiato contro il Feyenoord, ma nell’ultima gara di campionato è arrivata la sconfitta fuori casa contro il Rubin Kazan (1-0). Ora i rossoblù sono secondi nel campionato turco. In Europa League invece è ultimo, con soli tre punti. Vincere giovedì sera potrebbe riaccendere le speranze di qualificazione per i russi.
Situazione simile anche per gli austriaci. Sconfitti in Europa League contro la Dinamo Zagabria (0-3) e pareggio nell’ultima gara di campionato contro il Ried. Nella Bundesliga austriaca occupano al momento il settimo posto, nel Girone K il terzo posto con quattro punti. La rincorsa alla qualificazione è ancora aperta, ma serve necessariamente una vittoria oppure in pareggio, ma solo in caso di sconfitta o di parità tra Feyenoord e Dinamo Zagabria.

CSKA Mosca-Wolfsberg: probabili formazioni

Sicuramente i russi riproporranno il classico 4-2-3-1 visto fino ad adesso. Sicuramente ci sarà Akinfeev tra i pali, mentre in difesa Magnusson e Diveev hanno buone chance di partire titolari. da capire chi giocherà sulle corsie esterne della difesa, ma Zainutdinov e Schennikov sembrano pronti per tornare in campo. Oblyakov e Maradishivilli partiranno titolari quasi sicuramente. Qualche dubbio per la trequarti, ma poche sulla punta: Chalov.
Da capire invece il modulo con cui scenderanno in campo gli austriaci, ma è possibile l’impiego del 4-1-3-2. Kuttin tra i pali e difesa con Novak, Baumgartner, Lochoshvilli e Scherzer. Davanti alla difesa dovrebbe tornare Leitgeb. Sulla trequarti spazio nuovamente a Liendl, con Stratzning e Wernitzing sulle fasce. In avanti Vizinger e Peretz.

Dove vedere CSKA Mosca-Wolfsberg

La gara andrà in scena alle 18.55 presso lo stadio VEB Arena. Sarà visibile su Sky Sport grazie a Diretta Gol. Si giocherà in contemporanea con Feyenoord-Dinamo Zagabria.