― Advertisement ―

spot_img

Il Real Madrid è Campione del Mondo: battuti i messicani del Pachuca nella finale dell’Intercontinentale

Per la nona volta nella sua storia il Real Madrid è campione del Mondo battendo nella finale di Coppa Intercontinentale i messicani del Pachuca...
HomeCalcioCalciomercatoCuadrado colpo a sorpresa dell'Inter, non si sblocca Sommer

Cuadrado colpo a sorpresa dell’Inter, non si sblocca Sommer

Archiviata la delusione per la vicenda Lukaku, i nerazzurri tornano ad essere nuovamente protagonisti del mercato. Dopo Thuram e Frattesi, è ora Juan Cuadrado il colpo a sorpresa dell’ Inter che si assicura l’esterno colombiano appena svincolatosi dalla Juventus. Si complica, alle per il momento, l’arrivo del portiere Yann Sommer che il Bayern Monaco non vorrebbe liberare subito.

CUADRADO COLPO A SORPRESA DELL’ INTER: I DETTAGLI DELL’ OPERAZIONE

I nerazzurri si affidano all’usato sicuro e il 35enne colombiano di esperienza ne ha da vendere. A Milano ne apprezzano infatti la sua capacità di coprire tutta la fascia e non si sono fatti scappare l’occasione trovando subito l’accordo con il giocatore che aveva chiuso dopo otto anni la sua esperienza alla Juventus. Per lui, che vestirà la quinta maglia di una squadra italiana, dopo Udinese, Lecce, Fiorentina e ovviamente quella bianconera, è pronto un contratto annuale a 2,5 milioni a stagione che firmerà dopo le visite mediche di rito.

SOMMER SARA’ L’ EREDE DI ONANA MA NON SUBITO

L’ Inter ha da tempo individuato in Yann Sommer il sostituto di Andre’ Onana che nelle prossime ore passerà al Manchester United. I nerazzurri hanno già trovato l’accordo con il portiere svizzero del Bayern Monaco sulla base di un contratto biennale con opzione per il terzo e sono pronti a versare i 6 milioni di clausola rescissoria. I bavaresi, però, pur non opponendosi alla cessione, hanno preso tempo prima di dare il via libera, visto che il recupero dall’infortunio di Manuel Nuer procede a rilento e soprattutto non è ancora stato individuato il suo erede ad interim.

Dietrofront di Lukaku: il belga si nega all’Inter e aspetta la Juve. Arthur verso la Fiorentina