― Advertisement ―

spot_img

De Zerbi lascia il Brighton. Lo attende il Bayern?

Le strade di Roberto De Zerbi e il Brighton si separano. La decisione è stata presa di comune accordo dalle parti interrompendo cosi con...
HomeCalcioCalciomercatoDall'Inter arriva Lazaro, Shomurodov per il post Belotti?

Dall’Inter arriva Lazaro, Shomurodov per il post Belotti?

Dopo i malumori e l’immobilismo che regnavano da giorni, i granata tornano a far sentire la loro voce sul mercato. Dall’Inter arriva Lazaro, terzino austriaco di proprietà dei nerazzurri, in prestito secco con diritto di riscatto. Il Torino guarda anche all’attacco dove c’è da scegliere l’erede di Belotti che potrebbe essere Shoumurodov, in uscita dalla Roma.

Dall’Inter arriva Lazaro: quali sono i termini dell’affare?

Colpo in entrata del Torino che si assicura dall’Inter l’esterno austriaco attraverso il prestito secco con diritto di riscatto fissato tra i cinque e i sei milioni, con i nerazzurri che pagheranno una parte dell’ingaggio del.giocatore, pari a 2 milioni. Giunto all’Inter nella stagione 2019/2020, non è riuscito a trovare spazio e di qui la cessione al Newcastle dove ha collezionato 15 presenze. Nella stagione seguente ha vestito la maglia del Borussia M’Glabach, mentre l’anno scorso ha collezionato 29 presenze con il Benfica.

Si cerca l’erede di Belotti, favorito Shomurodov

I granata avrebbero individuato il sostituto del Gallo nell’attaccante uzbeko della Roma, Eldor Shomurodov. Il classe 95 ha voglia di giocare con continuità, cosa che i giallorossi non gli possono garantire. Diversamente il Torino gli garantirebbe la titolarità al centro dell’attacco. Il suo cartellino viene valutato 18 milioni, troppo per le casse dei granata. L’affare potrebbe concludersi con un prestito iniziale e poi obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.

Torino senza un sostituto per Bremer, Vagnati al lavoro

Torino idea Barrow per il reparto offensivo