― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoTorino senza un sostituto per Bremer, Vagnati al lavoro

Torino senza un sostituto per Bremer, Vagnati al lavoro

La cessione del difensore brasiliano alla Juventus è senza dubbio una delle operazioni di mercato migliori portare a termine dal club granata nell’era della gestione Cairo. Ora però il Torino è senza un un sostituto per Bremer. I nomi per a cui Vagnati sta lavorando sono davvero tanti, ma intanto Juric non sta apprezzando il lavoro svolto.

Torino senza un sostituto per Bremer, spunta Schuurs?

Sotto il profilo economico è la miglior cessione adoperata dal Torino durante la gestione Cairo. Grazie ai 41 milioni incassati, il club granata fa registrare una plusvalenza di oltre 39 milioni di euro. Una cifra enorme per le casse del Torino, che aveva acquistato il difensore dall’Atletico Mineiro per appena cinque milioni di euro. Ora però c’è bisogno di trovare un valido sostituto, un nome che possa raccogliere la non leggera eredità di Bremer. nelle ultime ore è emerso il nome di Perr Schuurs, 22enne difensore olandese dell’Ajax. Sul giocatore però c’è l’interesse di Fiorentina, che lo valuta come sostituto di Milenkovic, e Bologna. Occhio anche all’Inter, anche i nerazzurri sembrano essere interessati.

Per Denayer manca l’accordo, ma intanto Juric freme

L’altro nome valutato per il post Bremer è quello di Denayer, difensore olandese svincolato. Al momento però manca l’accordo tra le parti, col giocatore che chiederebbe un contratto di 2 milioni di euro a stagione mentre l’offerta del Torino sarebbe più bassa.  C’è però la fiducia per arrivare ad un punto di incontro e regalare così un giocatore a Juric. Intanto però il tecnico croato freme. Il mercato del Torino è fermo e le trattative stanno procedendo a ritmo molto lento. Tra meno di un mese comincia il campionato e la squadra è ancora in costruzione. Juric aspetta dei chiarimenti da Vagnati, la situazione potrebbe anche esplodere con le dimissioni del tecnico.

Juventus al lavoro per sfoltire il reparto di centrocampo