― Advertisement ―

spot_img

Il Real Madrid è Campione del Mondo: battuti i messicani del Pachuca nella finale dell’Intercontinentale

Per la nona volta nella sua storia il Real Madrid è campione del Mondo battendo nella finale di Coppa Intercontinentale i messicani del Pachuca...
HomeCalcioCalciomercatoD'Ambrosio riparte dal Monza che pensa sempre a Zapata

D’Ambrosio riparte dal Monza che pensa sempre a Zapata

Ci saranno i brianzoli nel futuro di Danilo D’Ambrosio, che riparte dal Monza dopo essersi svincolata dall’ Inter. Adesso l’attenzione dei biancorossi si sposta sull’attacco nel quale si cercherà di inserire il colombiano Duvan Zapata.

D’AMBROSIO RIPARTE DAL MONZA: I DETTAGLI

Sembrava destinato al Genoa, ma l’indecisione dei rossoblù ha favorito l’inserito dei brianzoli che hanno convinto il difensore napoletano con un contratto annuale più opzione in caso di salvezza. Mister Palladino avrà così a disposizione un giocatore di grande esperienza, frutto delle 224 partite e 21 gol in maglia nerazzurra, in grado di giocare sia da centrale che da terzino. A Monza ritroverà il suo compagna di squadra all’Inter, Gagliardini.

ZAPATA OBIETTIVO NUMERO UNO PER L’ATTACCO

Il Monza vorrebbe regalarsi un grande colpo per l’attacco. In cima alle preferenze c’è sempre Duvan ZApata che l’Atalanta, in seguito al rinnovamento del suo parco attaccanti, potrebbe decidere di lasciar partire. La trattativa però non si preannuncia semplice, ma potrebbe entrare nel vivo negli ultimi giorni di mercato. Il ds biancorosso, Adriano Galliani, lo considera l’uomo giusto per tentare l’assalto a quell’Europa sfuggita la scorsa stagione.

Carlos Augusto in partenza, il Monza blocca Barreal. Preso Carboni dall’Inter