― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioDe Laurentiis: Il Presidente del Napoli è furioso

De Laurentiis: Il Presidente del Napoli è furioso

Ora che il campionato si appresta a ricominciare Aurelio de Laurentiis torna a parlare e a polemizzare come ha sempre fatto quando i giornalisti lo hanno intervistato.

Il covid ha stravolto l’ultimo campionato, e questo fattore non si può dimenticare, ha costretto a cambiare addirittura le regole di allenamento per le squadre, per non paralre dei tamponi.

Ma il Presidente del Napoli ritiene responsabile anche la Lega Serie A di non aver creato un campionato equo tra tutte le pretendenti alla vittoria del scudetto.

Leggi anche: Sampdoria, Caprari non firma per il Benevento

De Laurentiis: in polemica prima dell’inizio del campionato

Aurelio de Laurentis ha parlato senza mezzi termini del campionato ormai alle porte: “È un campionato falsato, forse non per nostra volontà.

Anzi forse sì, perché la Lega Serie A dovrebbe dire ai signori di tutti i governi che non vogliamo essere comandati da nessuno, la UEFA dovrebbe essere il nostro segretariato.

Stanno portando il calcio alla fine senza rendersene conto, il tifoso non pensa alle Nazionali, investe il proprio denaro per la propria squadra, non per gli Europei.

La UEFA e la FIFA dovrebbero fare un passo indietro”.