― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeCalcioDele Alli vittima di una rapina nella propria casa

Dele Alli vittima di una rapina nella propria casa

Il centrocampista del Tottenham Dele Alli è stato vittima di una rapina, insieme ad altre quattro persone, all’interno della propria abitazione nel quartiere di Barnet.

Rapina in casa

La polizia è stata chiamata intorno alle 00:35, per una rapina in una residenza di Barnet. Tra i presenti, un ragazzo di circa 20 anni ha riportato una lieve ferita al volto, in seguito all’aggressione, ma non ha necessitato di cure ospedaliere“.

È la dichiarazione di un addetto delle forze dell’ordine in merito alla rapina, che, nella notte, ha coinvolto il calciatore Dele Alli e altre quattro persone. Il centrocampista degli Spurs si trovava nella propria abitazione con suo fratello, le rispettive compagne e un altro amico del giocatore.

Secondo le ricostruzioni, gli occupanti stavano giocando a biliardo, quando i ladri, a volto coperto e armati di coltello, sono entrati nell’abitazione. Alli avrebbe cercato di reagire ai rapinatori, alzando il tono di voce, per poi essere colpito in volto da uno degli aggressori. I rapinatori avrebbero, poi, sottratto gioielli, per un valore di 2 milioni di sterline.

Non sono ancora stati effettuati arresti, ma ci sono indagini in corso“, ha aggiunto la polizia, in merito all’accaduto. Per quanto riguarda la salute del calciatore, Alli ha rassicurato tutti, tramite un tweet, sulle sue condizioni di salute, ringraziando per il sostegno mostratogli in queste ore.