― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioDenis Vavro saluta la Lazio per andare al Genoa

Denis Vavro saluta la Lazio per andare al Genoa

È ufficiale: Denis Vavro lascerà la Lazio per andare al Genoa. Il difensore slovacco non giocherà più nella squadra capitolina ma in quella ligure dove spera di trovare maggiore fortuna. Vavro faceva parte della lista dei partenti di Tare ed era fuori dalle liste dei nomi di Inzaghi già da diverso tempo. Ora con i rossoblù potrebbe finalmente trovare il proprio riscatto.

Denis Vavro – Genoa: quali i dettagli del trasferimento?

Il mercato di riparazione si aprirà ufficialmente il 4 gennaio 2021 ma le squadre di Serie A hanno già cominciato a riorganizzare il proprio organico. Ad esempio la Lazio ha già inserito nella lista dei giocatori non indispensabili, diversi profili. Denis Vavro era uno di questi e proprio ieri si è raggiunto l’accordo con il Genoa. Il difensore slovacco classe ’96 era arrivato alla Lazio dal Copenaghen nel 2019 e con la maglia biancoceleste vanta solamente una presenza. Il giocatore non è mai riuscito ad “esplodere” e a convincere mister Inzaghi. Vavro sarebbe anche ritornato in Danimarca dove si era trovato a proprio agio ma il Genoa è arrivato prima. L’accordo che la società di Roma e i liguri hanno raggiunto prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Il giocatore rimarrà quindi con i rossoblù solo per pochi mesi, a meno che la società guidata da Preziosi non decida di tenerlo per più tempo. La prossima partita di Serie A sarà proprio Genoa – Lazio, gara delicata per entrambe le squadre che in questo momento hanno bisogno più che mai dei tre punti.