― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeBasketDetroit Pistons: Ben Wallace entra nello staff

Detroit Pistons: Ben Wallace entra nello staff

Ben Wallace ritorna a casa. L’ex stella dei Detroit Pistons entra a far parte dello staff della franchigia con la quale ha vinto il titolo Nba nel 2024. Vediamo quale sarà il suo ruolo nei dettagli.

Detroit Pistons: quale sarà il ruolo di Ben Wallace?

Avrà essenzialmente il compito di aiutare il veneral manager Troy Weaver e il coach Dwane Casey nei movimenti di mercato, ma soprattutto avrà una influenza importante nello sviluppo dei giocatori, sia per i Pistons, sia per la squadra di sviluppo in G League, i Motor City Cruise. Il proprietario della franchigia, Tom Gores, ha cosi commentato l’arrivo di Ben Wallace: “Ben è un Hall of Famer e una leggenda dei Pistons che ha continuato a supportare la nostra squadra e la nostra organizzazione anche dopo il ritiro. Rappresenta tutto quello che abbiamo costruito qui e sarà una risorsa importante per Dwane Casey, Troy Weaver e il resto dello staff. Ben ha aiutato a far capire cosa voglia dire essere un Piston e avrà una grandissima influenza sui nostri giovani”.

Pau Gasol si ritira: ora è ufficiale