― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioDichiarazioni post Granada-Napoli 2-0: le parole degli allenatori

Dichiarazioni post Granada-Napoli 2-0: le parole degli allenatori

Il Granada ha nettamente battuto il Napoli nella gara di andata dei sedicesimi di Europa League. La squadra di Gattuso dovrà compiere l’impresa tra sette giorni al Maradona di Napoli. A fine partita, i due allenatori hanno rilasciato le consuete dichiarazioni post Granada-Napoli 2-0.

Granada-Napoli 2-0: i partenopei crollano, servirà l’impresa

Dichiarazioni post Granada-Napoli 2-0: qualificazione impossibile?

Il tecnico partenopeo, Gattuso, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: “Stasera qualcosa abbiamo creato, ma l’approccio alla partita è da rivedere. Meritavamo comunque qualcosa in più. Al momento con 10 giocatori fuori queste sono le energie che abbiamo. La priorità è recuperare i calciatori. Abbiamo perso anche Politano, ha male al costato e fatica a respirare e a correre. C’è rammarico per un risultato bugiardo. Abbiamo pagato a caro prezzo il loro gioco“.

Sulle prestazioni del Napoli nell’ultimo periodo: “In questa partita non si può parlare di condizione fisica. Nel secondo tempo abbiamo schiacciato il Granada che non ha fatto nulla. Abbiamo creato. Purtroppo quando vai sotto di due gol è un problema, e no c’entra la condizione fisica. Per me la partita è andata in un certo modo a causa dei due gol presi. Ci deprimiamo. Stiamo sempre a pensare all’errore. L’ho detto anche a Elmas che ha sbagliato 2-3 che non deve deprimersi. Deve mettere da parte l’errore e come lui tutta la squadra“.

Il tecnico ha parlato anche della condizione fisica di Osimhen: “Osimhen è stato fuori 93 giorni, e non sono pochi. Gioca ancora con una fasciatura: deve trovare continuità e brillantezza. Infatti, al momento non riesce a scattare con tanta continuità. Io lo spirito comunque l’ho visto“.

Le parole di Martinez

Il tecnico del Granada, Diego Martinez, ha commentato e analizzato la gara contro il Napoli in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico: “Per noi è importante aver reso felici i nostri tifosi, perché era una gara difficile che ci trasmette fiducia per la gara di ritorno. La squadra ha fatto una grande gara, nella prima parte abbiamo sfruttato gli spazi. Per noi è stato difficile giocare una gara a tutto tondo, abbiamo dovuto fare uno sforzo triplice. Devo fare i complimenti alla squadra per come ha giocato la gara“.

Sito ufficiale UEFA.com