― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioDichiarazioni pre Young Boys-Ajax: le parole degli allenatori

Dichiarazioni pre Young Boys-Ajax: le parole degli allenatori

Young Boys-Ajax è in programma per giovedì 18 marzo 2021. La partita sarà valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 dallo stadio Wankford di Berna. La gara di andata è terminata 3-0 in favore della formazione olandese.

Young Boys-Ajax: probabili formazioni

Dichiarazioni pre Young Boys-Ajax: Seoane crede nell’impresa?

Il tecnico della formazione olandese, Erik ten Hag, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League: “Abbiamo giocato molto bene la scorsa settimana e non abbiamo dato loro una possibilità. Ma l’avversario potrebbe anche aver imparato da quel match e trovare altre soluzioni tanto da cambiare il loro modo di giocare. Quindi dovremo proporre un livello ancora più alto di gioco per vincere di nuovo. Noussair Mazraoui e Jurrien Timber non ci saranno. Su Blind non posso dire molto: tanto dipenderà dalle prossime ore“.

Dovrà invece fare l’impresa lo Young Boys di Gerardo Seoane. La gara di andata ha quasi eliminato la formazione svizzera che però ha già sorpreso tutti eliminando ai sedicesimi il Bayer Leverkusen. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa: “Con lo sport tutto è possibile. Vogliamo giocare con quella mentalità domani. Non stiamo pensando ai numeri. Sarà estremamente difficile. La cosa più importante è giocare un calcio più offensivo e creare occasioni“. Gli svizzeri per qualificarsi ai quarti di finale della competizione, devono vincere con 4 gol di scarto senza subire alcuna rete dalla formazione olandese. Un gol dell’Ajax metterebbe fine alle speranze dello Young Boys.

Sito ufficiale UEFA.com