― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioVillareal vs Dinamo Kiev, i commenti pre gara

Villareal vs Dinamo Kiev, i commenti pre gara

Villareal vs Dinamo Kiev, è questa una delle partite che si giocherà questa sera giovedì 18 marzo all’Estadio Ceramica alle 21.00. La gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League vedrà protagoniste due squadre che sono alla ricerca della vittoria per poter accedere ai quarti di finale. All’andata gli spagnoli avevano trionfato contro gli ucraini per 0-2. Durante le conferenze stampa pre gara i due tecnici, Emery e Lucescu hanno espresso le proprie sensazioni in merito al match.


Villareal – Dinamo Kiev, in Tv e formazioni


Villareal vs Dinamo Kiev, Emery: “Dinamo? Giocare come all’andata”

Il tecnico del Villareal Unai Emery si è espresso in merito alla partita di questa sera contro la Dinamo Kiev: “Il piano partita dovrà ricalcare quanto fatto all’andata. Conosciamo le loro capacità e i pericoli che affronteremo. Dobbiamo controllare la palla evitando che siano loro a farlo. Grande rispetto per la Dinamo ma dobbiamo puntare a fare esattamente quello che abbiamo fatto all’andata. Il periodo che stiamo attraversando è buono e domani vogliamo anche mantenere viva la striscia di sole vittorie interne nelle gare di Europa League in questa stagione”.

Lucescu: “Contro il Villareal faremo del nostro meglio”

Mircea Lucescu allenatore della Dinamo Kiev, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Villareal, ha detto: “Sarà una partita di due squadre decenti. Il Villarreal ha fatto meglio all’andata. Abbiamo perso per mancanza di concentrazione ed esperienza. I giocatori del Villarreal sono molto più esperti. Abbiamo calciatori giovani, ma sono molto ambiziosi ed entusiasti. Faremo del nostro meglio per qualificarci alla fase successiva. Ci opponiamo a una squadra esperta molto buona. Vedremo domani. Ovviamente il Villarreal è una squadra tanto amata, ma lotteremo fino al fischio finale. Il Villarreal ha giocatori grandi come Moreno, Pedraza, Trigueros, Albiol, Parejo, ma non abbiamo paura. Faremo del nostro meglio per vincere, anche se il Villarreal ha maggiori possibilità di raggiungere la fase successiva”.

Infine Lucescu conclude dicendo: “Non ricordo che le mie squadre abbiano perso l’andata 0-2. La partita sicuramente darà spettacolo. Dobbiamo avere la massima motivazione e giocare per la reputazione del calcio ucraino e dell’FC Dynamo Kyiv”.