In casa Lazio sono ore decisive per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore. Chi raccoglierà l’eredità lasciata da mister Inzaghi? Tutti i tifosi si augurano sia Maurizio Sarri. È però ancora presto per festeggiare il suo arrivo. Un arrivo che è invece sicuro è quello di Dimitrije Kamenović che si accinge a firmare il contratto con il club capitolino.
Josip Ilicic: l’attaccante interessa alla Lazio
Chi è Dimitrije Kamenović, il nuovo acquisto della Lazio?
Dimitrije Kamenović, difensore classe 2000, è uno dei nuovi acquisti della Lazio. Il giocatore andrà a rinforzare il reparto delle retrovie affiancando i giocatori biancocelesti. Il calciatore serbo arriverà a Roma la prossima settimana, il 9 o il 10 giugno, dove, dopo aver portato a termine tutto l’iter burocratico, effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto. In passato la Lazio aveva già messo gli occhi sul difensore che però poi aveva lasciato andare.
Ora Kamenović è tornato “in auge”: grazie alle sue capacità potrà sicuramente essere utile alla squadra. Nonostante la giovane età, il giocatore ha già dimostrato di saper muoversi nel modo giusto in campo ed è proprio questo che ha convinto il club biancoceleste a portarlo a Roma. Anche se non è ancora stata data l’ufficialità, la trattativa si è chiusa per 3 milioni di euro e un contratto di 5 anni. Ora la società capitolina deve fare i conti con l’acquisto del nuovo allenatore che sicuramente quando arriverà esprimerà le proprie preferenze sui giocatori da acquistare.