― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioDinamo Zagabria CSKA Mosca: probabili formazioni

Dinamo Zagabria CSKA Mosca: probabili formazioni

Ultima giornata del Gruppo K delle Uefa Europa League. Dinamo Zagabria CSKA Mosca avrà veramente poco da dire sull’economia del girone, anzi, proprio nulla. I croati sono già qualificati, i russi invece sono fuori dalla competizione.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno vinto l’ultimo confronto in campionato. Un roboante 1-5 rifilato fuori casa contro lo Slaven Belupo firmato Gavranovic (doppietta), Petkovic, Hajrovic e Ivanusec. Al momento i Modri occupano la seconda posizione in classifica, ad un solo punto di distanza dalla capolista Osijek. Poco da dire sull’Europa League, dato che la squadra è già qualificata ai sedicesimi.
I russi invece arrivano alla gara con un pareggio sul groppone. Infatti i rossoblù sono stati bloccati dal Chimki sul risultato di 2-2. Per i moscoviti hanno segnato Vlasic e Shkurin. Al momento la squadra occupa il terzo posto, a meno due da Spartak Mosca e Zenit San Pietroburgo. Infine l’Europa League: i russi hanno già salutato la comeptizione nell’ultimo turno.

Dinamo Zagabria CSKA Mosca: probabili formazioni

4-2-3-1 per i croati, che potrebbero anche optare per un ampio turnover. Livaković tra i pali e difesa con Gvardiol, Lauritsen, Catherine e Moharrami. Per la mediana Jakic sembra essere candidato per una maglia da titolare, ma c’è da capire chi giocherà al suo fianco. Sulla trequarti Majer, con ai lati Kastrati o Ivanusec. In avanti uno tra Petkovic, Gavranovic e Orsic.
Stesso modulo anche per i russi. Akinfeev in porta e pacchetto arretrato con Schennikov, Magnússon, Diveev e Maradišvili. Ma non è da escludere l’impiego di Vasin come centrale di difesa. In mezzo al campo ci sarà sicuramente Oblyakov, al suo fianco uno tra Akhmetov e Dzagoev. Sulla trequarti potrebbe giocare probabilmente Vlasic, mentre sulle corsie esterne d’attacco Zaynutdinov o Ejuke sulla sinistra e Kuchaev sulla destra. Infine in attacco dovrebbe tornare Chalov.

Dove vedere Dinamo Zagabria CSKA Mosca

La gara sarà visibile su Sky Sport dalle ore 21.00 tramite Diretta Gol Europa League. Si giocherà alle ore 21.00 di giovedì 10 dicembre presso lo stadio Maksimir. In contemporanea c’è l’altra gara del Girone K, ovvero Wolfsberg-Feyenoord.