I due wide receivers dei Dolphins Albert Wilson e Allen Hurns, dopo aver deciso di non disputare il campionato del 2020, sono pronti a rientrare nella rosa. I due erano entrambi reduci da un un infortunio e hanno sfruttato l’assenza dal campo per poter recuperare la loro condizione migliore. Alla vigilia della regular season 2020, l’Head Coach di Miami, Brian Flores, dovrà scegliere a quale dei due assegnare il ruolo di WR6.
Chi sceglierà Flores tra Wilson e Hurns?
Nel loro reparto wide receivers, i Dolphins possono contare su DeVante Parker, Will Fuller, Lynn Bowden, Preston Williams e Jaylen Waddle. A Miami resta ancora un posto disponibile, che sarà conteso tra Albert Wilson e Allen Hurns. Nel corso della sua carriera, Wilson ha messo a segno 12 touchdown in ricezione e 1 in corsa, mentre Hurns ne ha realizzati 25. Con 5 pick six, Wilson si è però confermato un miglior realizzatore con la maglia dei Dolphins rispetto a Hurns, che ne ha totalizzati 2.
Wilson ha militato per più tempo con la franchigia della Florida e, fino a questo momento, ha totalizzato 2.286 yards in 193 ricezioni. Hurns, arrivato a Miami nel 2019, ha invece registrato 416 yards in 32 ricezioni. Entrambi sembrano essersi ripresi al meglio dai loro ultimi infortuni e non è da escludere la possibilità, che i Dolphins decidano di presentarsi con 7 ricevitori nel roster. Prima di prendere una decisione simile, Miami dovrà però fare i conti con il salary cap. Per il momento, c’è un solo slot a disposizione, che dovrà essere conteso dai due giocatori.
A proposito dei Miami Dolphins: