― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioDomenico Di Carlo, la conferenza stampa

Domenico Di Carlo, la conferenza stampa

Il tecnico del Vicenza Domenico Di Carlo ha sostenuto la consueta conferenza stampa. Il tecnico ha commentato la situazione “infermeria” e psicologica dei giocatori, oltre ad aver presentato la gara col Pordenone, prossimo avversario dei biancorossi. Ricordiamo che la gara andrà in scena alle 18.15 e non alle 16.15. Decisione presa dalla Lega per garantire la massima visibilità del match.

Le parole di Domenico di Carlo

Sull’infermeria il tecnico si è espresso in maniera positiva, così come sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori.

“Infermeria: finalmente la situazione è positiva, a parte Nalini ci sono tutti. Per Meggiorini tra stasera e domani valuterò se giocherà. Anche Jallow sarà convocato. 

Domenico Di Carlo ha parlato della situazione “psicologica” dei biancorossi. Il mister ha infatti visto una squadra grintosa e pronta a prendersi quei tre punti mancati contro il Venezia nella prima giornata.

La partita di domani? Dispiace per la sconfitta di Venezia ma ho visto una squadra arrabbiata e vogliosa di riscattare la partita ingiusta e sono convinto ed orgoglioso di trovarla così come il suo allenatore. Domani conta quello che vedo negli occhi dei ragazzi e quando noto la loro determinazione il Vicenza diventa la squadra che vogliamo noi, ci vuole un po’ per riscattare la sconfitta.

Il mister però ha anche parlato del Pordenone, complimentandosi con Attilio Tesser per l’ottimo lavoro svolto da quando il tecnico veneto è sulla panchina dei Ramarri del Noncello.

“Il Pordenone? Faccio i complimenti a Tesser, hanno dato continuità inserendo Diaw, domani sarà una partita ostica con loro che sono una squadra molto fisica. I tifosi domani vedranno una squadra determinata per arrivare ai tre punti. Mi aspetto una partita simile a Venezia, bisogna saper finalizzare meglio senza frenesia e lucidità.”

Nessuna risposta sull’argomento calciomercato da parte di Domenico Di Carlo. Il tecnico infatti non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo, rinviando ogni discussione dopo lo svolgimento della partita.