― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriDovizioso e il mondiale 2022 che potrebbe essere l'ultimo

Dovizioso e il mondiale 2022 che potrebbe essere l’ultimo

Dovizioso e il mondiale 2022, potrebbero riservare diverse sorprese: oltre ai risultati in pista, il pilota a fine stagione potrebbe seguire le orme di Valentino. Dovi del Team WithU Yamaha RFN, che ieri lunedì 24 gennaio, ha presenziato al Teatro Filarmonico di Verona per la presentazione della nuova moto, ha parlato del proprio futuro. Quali sono state le sue parole?


Ferrari-2022: si punta tutto sulla costruzione delle monoposto


Dovizioso e il mondiale 2022: aria di ritiro a fine stagione?

Una risposta certa a questa domanda, ancora non esiste. Andrea Dovizioso, pilota del Team WithU Yamaha RFN, ha vissuto un 2021 insolito disputando solamente gli ultimi cinque Gran Premi della stagione. Le recenti dichiarazioni del corridore 36enne (il più “anziano” sulla griglia di partenza), hanno ricordato le parole di Valentino Rossi prima che annunciasse il suo ritiro: “Vivo questa stagione come se fosse l’ultima. Perché non so cosa accadrà dopo. Quando sei veloce, ti diverti. Se non sei veloce, non è nemmeno divertente, specialmente in questo momento della mia carriera“. Ovviamente il fatto che Dovi possa appendere il casco al chiodo alla fine di questo mondiale, è solamente un’ipotesi, sarà necessario aspettare e osservare i risultati gara dopo gara. Una sola cosa è certa e cioè che con il compagno di squadra, l’australiano Darryn Binder, cercherà di dare il massimo e magari aggiudicarsi qualche podio.