― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioCalcio InternazionaleDramma in Ligue 1: Junior Sambia del Montpellier è ricoverato in rianimazione

Dramma in Ligue 1: Junior Sambia del Montpellier è ricoverato in rianimazione

Junior Sambia, 23enne calciatore del Montpellier, squadra che milita in Ligue 1, è ricoverato in ospedale per sintomi che farebbero sospettare la positività al Covid-19. Lo riferisce l’Equipe, che evidenzia come le condizioni del giocatore si sarebbero aggravate giovedì al punto da ritenere necessario il trasferimento nel reparto di rianimazione.

Il Comunicato del Montpellier: “Problemi digestivi e espiratori:

La società non ha voluto confermare la presunta positività del giocatore limitandosi ad un laconico comunicato apparso sul sito ufficiale: “A seguito di problemi digestivi e respiratori, uno dei nostri giocatori è stato ricoverato a Montpellier in un ambiente specializzato per ricevere le cure appropriate”.

Sambia sarà sottoposto a tampone e se dovesse risultare positivo, sarebbe il primo giocatore del campionato francese ad essere stato contagiato dal virus. A marzo, era toccato al coreano Hyun- jun Suk, che gioca nel Troyes (Ligue 2).