― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalciomercatoDumfries in vendita? l'Inter pensa a Mazroui

Dumfries in vendita? l’Inter pensa a Mazroui

Potrebbe aprirsi con una cessione eccellente il calciomercato invernale dei nerazzurri. L’ Inter, infatti, starebbe seriamente pensando di mettere il terzino olandele , Denzil Dumfries, in vendita, soprattutto in caso di una offerta irrununciabile da parte di qualche club della Premier League dove il giocatore vanta diversi estimatori. In tal caso, sarebbe già pronto il nome del sostituto, ovvero il terzino marocchino del Bayern Monaco Noussair Mazraoui.

DUMFRIES IN VENDITA?: MAZROUI EREDE DELL’OLANDESE

Malgrado l’intenzione dell’Inter sia quella di privarsi del giocatore soltanto a giugno, le ottime prestazioni fornite dallo stesso durante i recenti Mondiali in QAtar con la sua Nazionale, potrebbero far cambiare rapidamente gli scenari e preparare il terreno per una cessione immediata. I nerazzurri valutano il terzino circa 60 milioni di euro, cifra che non spaventa top team della Premier League, tra cui Chelsea e Manchester United, che starebbero ragionando sulla possibilità di anticiparne l’acquisto a gennaio. Nelle ultime ore, però, c’è da registrare il deciso inserimento del Bayern Monaco che potrebbe facilitare dal momento che nelle sue file milita quel Mazroui che i nerazzurri considerano da tempo l’erede dell’olandese. Il marocchino troverebbe a Milano quello spazio che non è riuscito a ritagliarsi in Bundesliga, e sia un allenatore, come Inzaghi, che lo ritiene il profilo ideale per la sua capacità di ricoprire entrambe le fasce.

INCERTO IL FUTURO DI SKRINJAR

Non è ancora finita la telenovela legata al rinnovo di Milan Skrinjar. Il club ha proposto al centrale slovacco l’offerta di prolungamento di contratto in scadenza la prossima estate. Al momento non arrivata nessuna risposta da parte dell’entourage del giocatore e questo potrebbe far pensare ad una separazione tra le parti a fine stagione.

L’Inter cerca il vice-Onana: piacciono Sommer e Bayindir

L’ Inter si fa sotto per Thuram, superato il Bayern Monaco?