Entella-Brescia è una delle gare della venticinquesima giornata di Serie B. Si disputerà sabato 27 febbraio alle ore 18 allo stadio Comunale di Chiavari. Sia Entella che Brescia le formazioni sono reduci da una sconfitta. L’Entella ha perso 3-2 in trasferta sul campo del lanciatissimo Venezia. Il Brescia si è arreso in casa contro la Cremonese dopo essere stata in vantaggio.
Brescia-Cremonese 1-2: Ciofani decide il derby lombardo con una doppietta
Come arrivano le formazioni?
Qui Entella
L’Entella arriva al match contro il Brescia dopo una partita buttata come quella contro il Venezia. Buttata perchè i liguri erano riusciti ad andare a segno per ben due volte prima della mezz’ora con Brescianini e Schenetti. Poi un calo improvviso che ha lasciato via libera ad una squadra in forma come il Venezia. Prima Fiordalino prima della ripresa, poi una doppietta di Johsen ha permesso ai veneti di portare a casa tre punti importantissimi. L’Entella è ultimo in classifica e contro il Venezia ha incassato la quinta sconfitta consecutiva, che significa ultimo posto in solitaria.
Qui Brescia
Pochi calcoli e tanti fatti. Il Brescia di Clotet, espulso nel finale contro la Cremonese, ha bisogno di certezze. Una di queste è il periodo di forma di Florian Ayè, che da seconda scelta di Torregrossa, andato alla Sampdoria, è diventato titolare nello scacchiere lombardo. Le qualità dell’attaccante si sono viste nelle prime uscite della nuova gestione, andando a segno contro Lecce, Chievo e Cremonese. Ma i problemi, per ora, continuano ad essere relativi alla gestione del risultato: il Brescia deve imparare ad essere tranquillo e non lasciarsi influenzare dalle emozioni.
Dove vederla
La partita Entella-Brescia, match valido per la venticinquesima giornata i Serie B, sarà disponibile sulla piattaforma streaming DAZN.
Probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Cleur, Chiosa, Pellizer, Pavic; Brescianini, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Brunori, Capello. Allenatore: Roberto Vivarini
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Labojko, Bjarnason; Skrabb; Ayé, Donnarumma. Allenatore: Clotet Ruiz.