Venerdì 24 Luglio alle ore 21:00 nello Stadio Comunale di Chiavari si disputerà la partita Entella-Perugia.
In pochi ad inizio stagione avrebbero scommesso su un Perugia invischiato fino alla fine nella lotta per non retrocedere ma a tre gare dal termine la situazione è questa.
Le ultime sei partite in cui sono stati raccolti solo 3 punti e il contemporaneo aumento di passo di tutte le altre contendenti hanno portato gli umbri a contendersi la salvezza rispetto ad un posto nei playout con un’altra candidata per la A, il Pescara.
La trasferta in Umbria sarà complicata perché l’Entella, a cui manca davvero poco per salvarsi, si è dimostrata squadra valida per la categoria rispetto ai timori della vigilia.
Poche sconfitte casalinghe ed un ruolino di marcia costante garantiscono alla squadra cinque punti di vantaggio sui playout a tre giornate dalla fine.
Leggi anche: Sampdoria – Genoa: le probabili formazioni
Come arrivano le due squadre alle sfida
Entella: In classifica è 11 con 47 punti.
Arriva da una striscia altalenante, un sconfitta con il Pordenone, tre pareggi consecutivi con il Chievo, la Juve Stabia, e Pisa, e una vittoria con l’Empoli.
Perugia: In classifica è 15 con 42 punti.
Arriva da una striscia negativa, due sconfitte con il Cittadella e il Pordenone, un pareggio con il Pescara, una sconfitta con il Cosenza, un pareggio con la Cremonese.
Entella-Perugia: Formazioni
Entella: (4-3-1-2) Borra; De Col, Pellizzer, Poli, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Dezi; Morra, De Luca.
Perugia: (3-5-2) Vicario, Gyomber, Angella, Falasco; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Falcinelli, Melchiorri.
Dove vedere la partita Entella-Perugia
La partita Entella-Perugia sarà visibile solo su Dazn, che detiene i diritti della Serie B.
Ma una partita per turno sarà visibile anche sui canali della Rai.