― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioEntella - Reggio Audace, il post - partita

Entella – Reggio Audace, il post – partita

Entella – Reggio Audace era una delle sfide della seconda giornata del campionato di Serie B. La partita è terminata 0-2, i neo promossi hanno guadagnato i primi tre punti contro i biancocelesti. Durante il post – partita gli allenatori hanno commentato il risultato.

Il post – partita di Entella – Reggio Audace: commentano Tedino e Alvini

Entella – Reggio Audace, parla Tedino

Il mister della Virtus Entella, Bruno Tedino ha espresso il proprio parere in merito alla partita: “Sono una squadra forte, rodata. Sanno fare ciò che chiede Alvini: sono aggressivi e organizzati. Anche noi abbiamo comunque la forza per essere competitivi.”

Il post – partita di Entella – Reggio Audace, parla Alvini

Anche Massimiliano Alvini allenatore del Reggio Audace ha espresso la propria opinione durante la conferenza stampa post – partita. Alvini ha detto: “Una vittoria importante, che arriva al termine di una settimana significativa per noi con il pari importante col Pisa, il passaggio del turno in Coppa Italia e la vittoria di oggi a Chiavari. La squadra ha gestito male alcune situazioni nel secondo tempo, dobbiamo migliorare qui perché in certe circostanze una squadra con più esperienza soffre meno. Però è una vittoria bella, la prima vittoria in B in un giorno così importante. La dedico al mio paese, che mi ha omaggiato di un riconoscimento importante. Mi scuserà Reggio perché vincere la prima in B rappresenta un giorno importante, che rimane dentro”.